Pulizia e Controllo
  • Banner

Per il tuo camper un rimessaggio non vale l'altro, è fondamentale scegliere un rimessaggio che garantisca protezione al tuo mezzo su cui hai investito per soddisfare la tua passione di viaggiare. Cosa è importante chiedere ad un rimessaggio che custodirà il tuo camper o la tua roulotte quando non è con te? Continua...

  Tel.  011 9241085

  Cell.  349 7184555

   Fax.  011 9241085

  eMail.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

 

 

Per il tuo camper un rimessaggio non vale l'altro, è fondamentale scegliere un rimessaggio che garantisca protezione al tuo mezzo su cui hai investito per soddisfare la tua passione di viaggiare. Cosa è importante chiedere ad un rimessaggio che custodirà il tuo camper o la tua roulotte quando non è con te? Vorresti che fosse al sicuro, protetto, che nessun estraneo possa avvicinarsi, controllato tramite videosorveglianza ma allo stesso tempo poterlo andare a prendere e consegnare quando ti è più comodo. Un altro aspetto molto importante che un rimessaggio camper / roulotte oggi deve offrire è la protezione dalle intemperie come piogge torrenziali e grandine che possono danneggiarlo. E poi per la tua comodità una buona gestione del rimessaggio ti prepara il camper per il tuo viaggio con servizi come lavaggio, scarico acque grigie e bianche, caricare acque bianche, piccole manutenzioni interne, manutenzione ed installazione di apparati hi-tech come antifurti-telecamere-TV, controlli base come batteria - pneumatici - livelli.

Il Rimessaggio Camper Saggiorato ti offre tutto questo grazie alla sua completa gamma di Servizi  unitamente alla posizione ottima a 2 passi da Torino, uscita tangenziale Borgaro o Venaria Reale, vicinissimi all'ingresso del Parco della Mandria. 

Ci puoi trovare in Corso Einaudi 3 nella zona industriale di Robassomero. 

La zona industriale di Robassomero si trova nella zona nord-ovest di Torino da cui dista poco più di 15 km, facilmente raggiungibile dalla città e dalla cintura di Torino grazie alla tangenziale. Dall’uscita di Borgaro o Venaria Reale a seconda di dove si proviene si raggiunge il rimessaggio in 15 minuti. Da Torino città è facilmente raggiungibile sfruttando le principali vie di uscita della città per esempio corso Regina Margherita oppure Corso Grosseto che immettono nella zona di Venaria oppure transitando nella zona di Borgaro raggiungendo poi Robassomero tramite la stada provinciale della Reggia. Dalla cintura di Torino zona Pianezza, Collegno, La Cassa, Druento, Venaria si può raggiungere il rimessaggio camper oltre che con la tangenziale usando le strade secondarie di collegamento con Venaria e con Fiano provenienti dalla Val Ceronda. Dalla cintura di Torino zona Settimo Torinese, Caselle, Borgaro, Volpiano si può raggiungere il rimessaggio camper oltre che con la tangenziale utilizzando le strade secondarie di collegamento tramite Caselle e Ciriè oppure Borgaro. Dalla zona di Ciriè e dintorni è facilmente raggiungibile tramite la provinciale che collega Ciriè con Robassomero stessa. Dalle Valli di Lanzo si utilizza la comoda provinciale di collegamento tra le Valli di Lanzo stesse e la tangenziale con ingresso in Venaria Reale.

Pulizia Esterna

Pulizia Esterna

Pulizia Interna

Pulizia Interna

Controllo Vano Motore

Controllo Vano Motore

Controllo Gomme

Controllo Gomme